Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, uso melatonina in forma galenica 5mg. Da parecchio tempo, ultimamente mi ha dato dei mal di testa per cui l'ho sospesa per 3 mesi. Ho notato un aumento del peso anche se la mia vita sia sportiva che alimentare è rimasta pressoché inalterata. Adesso vorrei passare a jet melatonina perché della forma galenica non mi fido più. Domanda: può essere che l'aumento di peso sia dovuto alla sospensione della melatonina? Che tipo di key melatonina mi consigliate? Sono una donna di 53 anni in menopausa da 5. Assumo la terapia ormonale sostitutiva e il farmaco per il colesterolo (Simvastatina), ho la pressione bassa e molto spesso sono sempre stanca! Cosa posso assumere? Grazie
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe