Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 44 anni con depressione cronica e forte ansia da 17 anni. La melat. mi fa addormentare,ma il risveglio precoce alle 4.30 c'è sempre e ne risento. Ho notato anche che se la prendo, il giorno dopo aumenta il mio stato depressivo.Come mai? Cosa posso fare? e vorrei sapere se assumendo melatonina ,l'ormone della crescita aumenta o cala? GRAZIE
Domanda posta da: robjxxx
Non so che melatonina stia utilizzando, in base alla qualità ed alla grammatura cercheremo di risponderle in modo appropriato.
La melatonina in modo indiretto fa aumentare l'ormone della crescita

Risposta da: Melatonina.it
ora da qualche notte prendo la key melatonin fluid,unica che ho trovato. la prendo alle 21.30 regolare e mi metto a dormire,grazie anche a nopron,un blando ipnotico usato per i bimbi. Però sempre mi sveglio pecocemente,anche prima delle 4.Poi alle 5 mi devo alzare per il lavoro,ma resto col sonno tutto il giorno. Cosa posso fare per non svegliarmi almeno fino alle 5? grazie

Risposta da: robjxxx
Lei deve comunque svegliarsi alle 5 se ho ben capito .
Quindi il numero delle ore è quello.Pian piano la melatonina l'aiuterà a migliorare la qualità del sonno , soffre di depressione da 17 anni , dia qualche mese alla melatonina per rimetterla a posto!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe