Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 46 anni e penso di essere in premenopausa,dopo le vacanze vorrei fare esame per vedere se cosi,mi sono accorciate giorni di ciclo e non piu dopo 28 giorni,ma dopo 22-23 arriva il successivo ciclo,sento caldo al viso,calo del desiderio,irritabilita,ansia e grande problema che non riesco a dormire,dormo cosi niente,sono molto stanca,a volte prendo mezzo pastiglia da 0,25 di xanax su indicazione del mio medico,ma non vorrei abusare di farmaci,ogni tanto prendo la valeriana,ma mi da pochi effetti,attualmente non prendo nulla,tranne magnesio mattina,cosa mi puņ consigliare per dormire e per rilassarsi?Grazie per la sua gentile risposta.
Domanda posta da: Rosanna




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe