Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera, ho 45 anni e sono in menopausa (abbastanza precoce direi),ho cominciato a 41, ho continuato ad avere il ciclo perche mi hanno dato la pillola, a novembre 2014 mi sono stancata e non ho piu preso la pillola, quindi quasi 1 anno senza nulla e senza ciclo, prendo da qualche mese il trifoglio rosso che mi ha tolto magicamente le vampate, mi hanno consigliato in ogni caso il trattamento di sostituzione ormonale ma non ne sono convinta, vorrei sapere se i fitoestrogeni come ESTROMINERAL SERENA possono aiutare per prevenire la osteoporosi. Non penso di avere disturbi cosi forti per affrontare un trattamento di sostituzione ormonale , bastano i fitoestrogeni? attendo la vs opinione
Domanda posta da: Patrizia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe