Buongiorno, vorrei un consiglio ! Sono un ragazzo di 33 anni e di carnagione chiara (fototipo 2) e faccio un lavoro prelevamente notturno ,il mio problema di piu' e a livello estetico ,vorrei avere un colorito piu' naturale un po piu' scuro ( purtroppo ho un colorito che tende tra il bianco/giallastro ) ! cosa mi consigliate ! So che il maggior problema delle carnagioni chiare e dovuto alla mancanza di melanina , se assumo tale farmaco mi puo' essere d'aiuto in qualche modo ? Domanda posta da: Alessandro |
Lei sta confondendo la melanina con la melatonina . Comunque gia che ci sono .........deve assumere dei prodotti con betacarotene , ma soprattutto mangiare alimenti ricchi di betacarotene. Le conviene iniziare comunque ,visto che fa un lavoro notturno ad assumere melatonina , le sarà utilissima a livello di prevenzione. Risposta da: Melatonina.it |
Quale dei vostri prodotti devo eventualmete usare? La Key melatonin night ? e in quali modalità di dosaggio giornaliero ? Risposta da: Alessandro |
Si , key Melatonin Night può andare bene. Una semplice compressa nel momento di coricarsi per il sonno principale,indipendentemente dall'orario. Risposta da: Melatonina.it |