Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei un consiglio ! Sono un ragazzo di 33 anni e di carnagione chiara (fototipo 2) e faccio un lavoro prelevamente notturno ,il mio problema di piu' e a livello estetico ,vorrei avere un colorito piu' naturale un po piu' scuro ( purtroppo ho un colorito che tende tra il bianco/giallastro ) ! cosa mi consigliate ! So che il maggior problema delle carnagioni chiare e dovuto alla mancanza di melanina , se assumo tale farmaco mi puo' essere d'aiuto in qualche modo ?
Domanda posta da: Alessandro
Lei sta confondendo la melanina con la melatonina .
Comunque gia che ci sono .........deve assumere dei prodotti con betacarotene , ma soprattutto mangiare alimenti ricchi di betacarotene.
Le conviene iniziare comunque ,visto che fa un lavoro notturno ad assumere melatonina , le sarà utilissima a livello di prevenzione.

Risposta da: Melatonina.it
Quale dei vostri prodotti devo eventualmete usare? La Key melatonin night ? e in quali modalità di dosaggio giornaliero ?

Risposta da: Alessandro
Si , key Melatonin Night può andare bene.
Una semplice compressa nel momento di coricarsi per il sonno principale,indipendentemente dall'orario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe