Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo aver preso molti farmaci come Tavor en Valium halcion ho deciso di passare a cose naturali l oncologonon mi ha consigliato di prendere la melatonina della pineal retard addirittura 5 compresse hanno avuto lo stesso effetto dei farmaci ovvero mi addormento alle 4:00 di mattina e tutto il giorno sono assonnato e la notte molto sveglio oltre ad avere molta spossatezza però da una settimana da quando prendo le pineal retard avverto fortissimi mal di stomaco e mi hanno detto di passare alla pineal notte normale solamente una compressa potete consigliarmi qualcos'altro vi ringrazio per la collaborazione dimenticavo attualmente associo qualche goccina di en circa 6 ,7 gocce ma ho intenzione di prendere solo la melatonina mi dite qual'è la migliore mi dite qual è il mio caso non ho mai avuto problemi di sonno soltanto negli ultimi mesi comparso questo problema ho 45 anni e ho affrontato già altre terapie oncologiche senza avere nessun problema ad addormentarmi invece questa volta sto vivendo una situazione un po' più di stress grazie
Domanda posta da: eduardo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe