Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ,
Sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese sto avendo disturbi del sonno. Ho sempre avuto degli orari sballati negli ultimi 5 anni sono andato a dormire verso le 2 o 3 di notte per svegliarmi alle 10 o 11 di mattina riuscendo a dormire quasi sempre 7 8 ore. Inoltre facendo il programmatore ho sempre passato molte ore davanti al pc anche di notte. Tutto è iniziato un mese fa quando dopo aver finito un lavoro al pc mi sono messo a letto ma ho preso sonno solo alle 5 del mattino. La stessa cosa è capitata il giorno seguente facendomi venire poi l'ansia di non dormire nelle settimane successive. Dopo aver seguite delle regole d'igiene del sonno andando quindi a dormire prima e svegliandomi sempre alla stessa ora le cose sono migliorate ; Adesso dormo 5 o 6 ore a notte a volte 7 però con un minimo di 3 risvegli. Il mio medico mi ha detto che ci vuole un pò di tempo per ristabilizzarmi e mi ha consigliato di prendere pineans compresse con 1 mg di melatonina prima di andare a dormire dicendomi di non preoccuparmi troppo su questa cosa che con il tempo passerà da sola. Voi cosa mi consigliate di fare? Se provassi ad assumere Key melatonin light?
Grazie
Domanda posta da: Aldo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe