Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve assumiamo io e mia moglie key melatonin night da oltre 4 anni con concreti effetti benefici sullo stato fisico io 45 anni lei 42 però negli ultimi tempi causa un periodo lavorativo non proprio sereno soprattutto per mia moglie che caratterialmente è più fragile stiamo notando che non sempre ma spesso il sonno diventa leggermente più difficoltoso e in più a mia moglie è aumentata un pò la pressione,un nostro amico cardiologo non vorrebbe trattarla ancora con farmaci visto che è un soggetto ancora giovane e in età fertile.Detto questo invece della night dal prossimo scatolo che ordineremo possiamo passare alla defender da 5mg?Credo che dovremmo di certo avere degli effetti più potenziati.Mi dia lei un ottimo consiglio come sempre.Grazie mille Luca
Domanda posta da: luca




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe