Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera,sto usando da poco pineal notte gocce somministrandone 10 gocce alla sera verso le23 insieme a mezza pasticca di valeriana forte (150mg)a mia madre 85 anni con problemi di insonnia e risvegli notturni (Alzheimer) ma al momento non assume sedativi o sonniferi. Leggendo il vs. forum mi sono chiesta se il prodotto che uso va bene (pineal notte, se la melatonina in esso contenuta e' buona, se il dosaggio è giusto o gliene posso dare di più ( 4 gocce:1mg melatonina),oppure se sbaglio orario e metodo...
Mi scuso se mi sono dilungata ma ho bisogno di un vs. aiuto considerata l'attenzione delle vostre risposte che ho letto nel forum. Grazie e saluti-
Domanda posta da: marilena




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe