Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

buonasera,sto usando da poco pineal notte gocce somministrandone 10 gocce alla sera verso le23 insieme a mezza pasticca di valeriana forte (150mg)a mia madre 85 anni con problemi di insonnia e risvegli notturni (Alzheimer) ma al momento non assume sedativi o sonniferi. Leggendo il vs. forum mi sono chiesta se il prodotto che uso va bene (pineal notte, se la melatonina in esso contenuta e' buona, se il dosaggio giusto o gliene posso dare di pi ( 4 gocce:1mg melatonina),oppure se sbaglio orario e metodo...
Mi scuso se mi sono dilungata ma ho bisogno di un vs. aiuto considerata l'attenzione delle vostre risposte che ho letto nel forum. Grazie e saluti-
Domanda posta da: marilena

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe