Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
mi chiamo Antonio Abbate e sono un ragazzo di 32 anni laureato in Lingue Straniere che svolge l’attività di portiere d’albergo da quasi 5 anni.

Mi piace molto questa mansione e vorrei continuare per tutta la vita a svolgerla. Da un anno circa, però, questo tipo di lavoro è diventato faticoso e spesso non riesco a recuperare fisicamente.
Le chiedo, pertanto, di suggerirmi qualche consiglio sulla base delle strategie da adottare (soprattutto in merito a: dormire bene durante il giorno, giuste abitudini alimentari, attività fisica, relazioni sociali e familiari) che mi possono permettere di svolgere al meglio questa mansione per tanti anni senza avere danni a livello fisico e psichico.
Ultimamente sto pensando di assumere integratori di melatonina perchè ho letto che mi possono essere utili per i ritmi di vita che svolgo. Vi chiedo, pertanto, quantità e modalità d'uso.

Vi ringrazio anticipatamente e rimango quindi in attesa di una Vostra cortese risposta.

Distinti saluti
Antonio

Domanda posta da: Antonio




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe