Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 45 anni due anni fa circa avevo dei disturbi tipo rigidità al collo, calore a mani e piedi, sensazioni di occhi gonfi e bene delle mani che spesso si ingrossano per poi tornare normali anche dopo pochi attimie, ciclo sballato. Il ginecologo mi disse che erano disturbi del climaterio infatti i dosaggi ormonali lo confermarono. Dopo mammografia e visita angiologica andate bene inizia a prendere la pillola Loette e stetti bene. Da ottobre ho fatto una pausa per un piccolo intervento e mi sono tornati tutti i sintomi , oggi sono al secondo giorno della seconda scatola di Loette però nulla è cambiato , devo avere pazienza o può essere che non faccia più effetto??? Grazie mille
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe