Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 24 anni e volevo sapere quale tipo di Key melatonin è indicato per la sindrome fibromialgica: mi hanno riferito che la melatonina è indicata in questi casi perchè tale sindrome spesso impedisce di arrivare alla fase rem del sonno. Personalmente infatti non ho difficoltà ad addormentarmi, ma piuttosto a raggiungere un sonno profondo: ho un sonno molto leggero che mi provoca continui risvegli.Tutto ciò non consente un buon riposo ed un adeguato rilassamento muscolare e causa una gran stanchezza fisica e mentale durante il giorno, sonnolenza e fastidiosi dolori muscolari, tutto aggravato da un persistente stato d' ansia generalizzata.
Domanda posta da: Francesca
Si, esistono studi in proposito se riesco a recuperarli li pubblicherò.
La più indicata nel suo caso(aldilà dell'età che normalmente è un punto di riferimento), dovrebbe essere Key Melatonin defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe