Salve, sono un ragazzo di 24 anni che a seguito di uno stress fortissimo prolungato non riesce più a dormire e riposare come prima. Da più di un mese e mezzo ho frequenti risvegli notturni, mi ricordo i sogni tutte le notti e mi sveglio presto, ciò non mi consente di funzionare durante la giornata in quanto sono stanco, assonnato e mi bruciano gli occhi la sera. Sto assumendo Pineal Notte Fast gocce alla dose di 3mg da 1 gg o dovrei aumentare a 5mg(dose consigliata da neurologo) o aspettare un po? Come faccio a capire il dosaggio ottimale visto che il neurologo si è limitato solo ad un colloquio? Dopo quanto tempo si dovrebbero vedere dei miglioramenti? Come fare a capire se il dosaggio è eccessivo o troppo basso? Dopo quanto tempo e di quanto aumentare la dose? Il problema dei risvegli notturni è un problema risolvibile, se si in quanto tempo? L'integratore prescritto dal neurologo è adeguato ai miei risvegli notturni(sottolineo che non ho problemi ad addormentarmi e a riprendere sonno dopo i risvegli notturni)? Spero vogliate rispondere alle mie domande. Grazie Cordiali saluti Domanda posta da: Luke92 |