Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, sono un ragazzo di 24 anni che a seguito di uno stress fortissimo prolungato non riesce pi a dormire e riposare come prima.
Da pi di un mese e mezzo ho frequenti risvegli notturni, mi ricordo i sogni tutte le notti e mi sveglio presto, ci non mi consente di funzionare durante la giornata in quanto sono stanco, assonnato e mi bruciano gli occhi la sera.
Sto assumendo Pineal Notte Fast gocce alla dose di 3mg da 1 gg o dovrei aumentare a 5mg(dose consigliata da neurologo) o aspettare un po?
Come faccio a capire il dosaggio ottimale visto che il neurologo si limitato solo ad un colloquio?
Dopo quanto tempo si dovrebbero vedere dei miglioramenti?
Come fare a capire se il dosaggio eccessivo o troppo basso?
Dopo quanto tempo e di quanto aumentare la dose?
Il problema dei risvegli notturni un problema risolvibile, se si in quanto tempo?
L'integratore prescritto dal neurologo adeguato ai miei risvegli notturni(sottolineo che non ho problemi ad addormentarmi e a riprendere sonno dopo i risvegli notturni)?
Spero vogliate rispondere alle mie domande.
Grazie
Cordiali saluti

Domanda posta da: Luke92

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe