Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, sono sempre io, volevo inoltre sapere quale tipo di key melatonin indicata per mia madre che in menopausa e volevo inoltre chiedere se la melatonina pu essere consigliata anche nel caso di problemi alla prostata e, se s, che tipo indicato. Grazie: la seconda volta che vi contatto, ma questa volta ho voluto fare una descrizione pi accurata della mia situazione e di quella dei miei genitori, perch siamo realmente intenzionati all'aquisto. P.S.: oltre al tipo di prodotto cosigliato, potreste indicare anche la posologia adatta a ciascun caso. Grazie
Domanda posta da: Francesca
Se sua madre non ha pi di 55 anni e non ha particolari problematiche, inizi pure con Key Melatonin Night 3mg , in caso sussistano invece scompensi significativi dovuti alla menopausa passi direttamente a Key Melatonin Defender 5mg.
La melatonina (o pi propriamente la pineale) ha un'azione su tutto il sistema endocrino , quindi anche sulla prostata ( stato notato che tende a farla rimpicciolire , sinonimo di una prostata giovane ).Il pap pu iniziare con Key Melatonin Night .
La posologia iniziale quella classica ,una compressa nel momento di coricarsi, entro 15/20 minuti dall'assunzione preferibilmente, spenga le fonti di luce ,compreso il televisore. Eventuali correzioni qual'ora sussistano problemi si possono apportare successivamente.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe