Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono sempre io, volevo inoltre sapere quale tipo di key melatonin è indicata per mia madre che è in menopausa e volevo inoltre chiedere se la melatonina può essere consigliata anche nel caso di problemi alla prostata e, se sì, che tipo è indicato. Grazie: è la seconda volta che vi contatto, ma questa volta ho voluto fare una descrizione più accurata della mia situazione e di quella dei miei genitori, perchè siamo realmente intenzionati all'aquisto. P.S.: oltre al tipo di prodotto cosigliato, potreste indicare anche la posologia adatta a ciascun caso. Grazie
Domanda posta da: Francesca
Se sua madre non ha più di 55 anni e non ha particolari problematiche, inizi pure con Key Melatonin Night 3mg , in caso sussistano invece scompensi significativi dovuti alla menopausa passi direttamente a Key Melatonin Defender 5mg.
La melatonina (o più propriamente la pineale) ha un'azione su tutto il sistema endocrino , quindi anche sulla prostata (è stato notato che tende a farla rimpicciolire , sinonimo di una prostata giovane ).Il papà può iniziare con Key Melatonin Night .
La posologia iniziale è quella classica ,una compressa nel momento di coricarsi, entro 15/20 minuti dall'assunzione preferibilmente, spenga le fonti di luce ,compreso il televisore. Eventuali correzioni qual'ora sussistano problemi si possono apportare successivamente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe