Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno , sia io che mia moglie assumiamo la vostra melatonina da circa 4 anni ( io la Defender e mia moglie la night). Ho trovato giovamento nell'assunzione ma ci sono alcuni periodi a fasi cicliche che l'insonnia mi assale e la melatonina non incide più nel mio organismo. Questo periodo è uno di quelli in cui ci sono notti che non chiudo occhio , allora devo necessariamente aiutarmi con una compressa di Zolpidem (Stilnox). Io non so se in taluni casi incide il cambio di stagione o altro, l'unica cosa che posso riferire è che in questo momento non ho particolari problemi da interferire sull'ansia o stress. Stessa cosa mi succede al cambio di letto ( in albergo , casa di amici ecc.) in queste situazioni devo avere al seguito lo Stilnox , diversamente la botte in bianco è assicurata. E' gradito , se non necessario, un vostro parere. Grazie infinite
Domanda posta da: arwen




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe