Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Per vari anni l'uso di Melatonina defender mi ha validamente aiutato a contrastare i miei annosi problemi di insonnia tanto da essere riuscita a ridurre al minimo l'uso dell'ansiolitico En che prendo dal 1994
Nell'ultimo mese a causa dolorosi e gravi problemi familiari ( che vanno avanti da tempo) sono però caduta in un forte stato stato di ansia e agitazione, con un'insonnia ostinata e continui risvegli nei pochi momenti in cui riuscivo a dormire, che mi hanno prostrato notevolmente.
Il medico mi ha prescritto una terapia con un antidepressiva (Cipralex) da prendere al mattino e l'En che già prendevo alla sera associato al Songar per indurmi il sonno
Sto un po' meglio anche se il sonno non è ancora continuo ma
Ho il dubbio che la melatonina defender possa interferire con tutti questi farmaci ( ho letto da qualche parte che può interferire aumentandone l'effetto) per cui vi chiedo se è meglio che la sospenda per un certo periodo o ne diminuisca il dosaggio
Grazie
Lucia
Domanda posta da: Lucia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe