Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho visto su internet gli effetti collaterali che pu dare la melatonina questi sono alcuni : DEPRESSIONE, TACHICARDIA, pelle gialla e occhi gialli. vero?
io ho notato che dopo 10/20 minuti che ho preso la melatonina (6mg.) e mi corico sento i battiti che aumentano come quando mi arriva la vampata di calore, poi dopo qualche minuto passa.
un'altra cosa che ho notato che mi sono venute le occhiaie e sono un po' gonfie, cosa che non ho mai avuto. volevo sapere se tutto ci normale.

un'altra cosa che ho letto che si dovrebbe prendere almeno una o due ore prima di coricarsi altrimenti il sonno potrebbe ritardare mentre voi dite di prenderla 10/20 minuti prima. qual il metodo corretto?

vi ringrazio in anticipo per tutte le vostre risposte.
cordiali saluti
Domanda posta da:

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe