Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho visto su internet gli effetti collaterali che può dare la melatonina questi sono alcuni : DEPRESSIONE, TACHICARDIA, pelle gialla e occhi gialli. è vero?
io ho notato che dopo 10/20 minuti che ho preso la melatonina (6mg.) e mi corico sento i battiti che aumentano come quando mi arriva la vampata di calore, poi dopo qualche minuto passa.
un'altra cosa che ho notato che mi sono venute le occhiaie e sono un po' gonfie, cosa che non ho mai avuto. volevo sapere se tutto ciò è normale.

un'altra cosa che ho letto è che si dovrebbe prendere almeno una o due ore prima di coricarsi altrimenti il sonno potrebbe ritardare mentre voi dite di prenderla 10/20 minuti prima. qual è il metodo corretto?

vi ringrazio in anticipo per tutte le vostre risposte.
cordiali saluti
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe