Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi, vorrei porvi una domanda. Io da tempo uso melatonina, sia la vostra che quella di Pierpaoli, ottime entrambi. Ultimamente devo dire mi è venuto un piccolo dubbio. Il professore Pierpaoli afferma che per essere efficace la melatonina deve dare il picco notturno con compresse specifiche formulate appositamente. Nel suo libro La chiave della vita però dice di somministrare ai topolini dosi di melatonina direttamente nell’acqua, prolungando a loro notevolmente la vita, così come parla della melatonina ad uso umano senza specificarne se non sbaglio la famosa valenza del picco notturno. Potreste se possibile darmi una spiegazione, forse ho letto male, ma questo picco delle compresse è veramente utile? Sono un po’ confuso….
Grazie.
Buona Giornata


Domanda posta da: Antonio




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe