Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho seguito la discussione riguardo l'uso di melatonina in veterinaria e avrei alcune domande. Ho una cagnolina Yorkshire di 16 anni con osteoporosi alle anche e alle zampe posteriori, riesce a camminare solo per brevissimi tratti per poi cadere in continuazione sbattendo la testa. Il cane sente l'esigenza di alzarsi per nutrirsi,per bere, muoversi e fare i propri bisogni all'esterno ma la non risposta del proprio corpo le crea ansia e disagio che esprime chiamandomi con abbai e lamenti continui e io le presto assistenza. Tutto ciò però si intensifica durante la notte, non riposa con tranquillità e io ovviamente di conseguenza. Il veterinario mi ha dato prima un antidolorifico poi siamo passati ad un integratore data l'età ma nient'altro perché il cane non ha nessun problema di salute a parte questo. Lei crede che il suo prodotto possa aiutarla a riposare, a stare più tranquilla? In che dosi? Potrebbe avere degli effetti collaterali? Amo il mio cane ma ho anche una reale necessità di ritornare a dormire i miei livelli di stress sono veramente alle stelle. Spero mi risponderà presto, cordialmente, M.M.

Domanda posta da: Martina Mercurio




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe