Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve
Sto usando l melatonina dal1996 e dal 2006 la vostra Key melatoni. Ho la fibromialgia con poliartritis reumatica. Assumuno 2 cps di clavis Harmonia al mattino e samyr 400 mattina e sera e di notte 5 goccia di alprazalam + melatina Key. Nel 2014 ho avrò un periodo di depressione ed ho assunto Sertralina x un anno e mezzzo 25 mg ora 14.00. Ho smesso a novembre per effetti colaterale. Rigidità muscolare. Adesso il mio medico mi vuole fare riprendere il Laroxyl per curare meglio la Fm.
Sono un po' restia a riprendere gli antidepressivi perché ho dovuto faticare parecchio x disintossicarmi della Sertralina nonostante fosse solo 25 mg. La mia domanda; è sufficentè il samyr e la melatonina x tenere sotto controllo la fm o è meglio assumere anche il laroxyl assieme la Key.
Graieri x la Vs attenzione
Domanda posta da: Hoving Albert




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe