Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho sofferto di depressione curata da un medico neurologo con anafranil e prazene 1992-1997. Negli anni precedenti ho assunto , sempre sotto controllo medico Xanax, Limbytryl e altri ansiolitici di cui non ricordo il nome, sempre x problemi di ansia, insonnia. Dal 1997 in poi ho avuto alti e bassi a causa di problemi coniugali e nei periodi "no" mi sono curata con minias x difficoltà di addormentamento e al bisogno prazene. Volendo
smettere l abitudine di Assumere minias mi sono rivolta ad uno psicoterapeuta che mi ha curato con paroxetina ed En (2014/2015). Seguendo i consigli dello specialista ho gradualmente diminuito il tutto fino a non assumere più la paroxetina.Ho migliorato di molto la qualità del sonno, tuttavia ogni tanto devo assumere En (10 gocce) xké mi capita di andare a letto e sentirmi bella sveglia. Poiché vorrei liberarmi anche dell'uso di En (2/3 volte la settimana, a volte anche meno) desidero sapere se l assunzione di melatonina del dott. Pierpaolo mi può aiutare, anche x dissuefarmi di En. Per quanto tempo o periodi di assunzione. Grazie infinite x la Vs. risposta.
Domanda posta da: Mary




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe