Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Utilizzo ,come da voi consigljato mesi fa, la MELATONINA FLUID e mi sono trovata benissimo sia come sonno che come energia al mattjno. Ho 50 anni ,ma ho ancora un ciclo abbondante e non riesco ad assorbire il ferro per altri problemi.dDevo anche fare degli accertamenti per escludere un'adenite autoimmune.Vi chiedo se devo continuare con la Fluid o devo passare alla defender e per quanto tempo.Grazie infinite e complimenti per il vostro forum perche' aiuta a capire molte cose sulla melatonina esi ha un contatto quasi diretto con l'esperto.
Domanda posta da: raffaella
Visto che i risultati sono buoni prosegua con la fluid , eventualmente quando può riposare maggiormente provi la Defender o 2 compresse di Fluid ,in questo modi si renderà conto se ne può trarre ulteriori benefici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe