Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ringrazio della risposta alla richiesta inviata da me alle 14.30 di oggi e cercherò di essere precisa. Ho 69 anni, esiti di corioretinite emorragica in O.D.(dal 1976...1985). Attualmente cataratte in evoluzione. Con prescrizione dell'oculista, assumo a giorni alterni: Licofor,Diabec; tutti i giorni: Mirtilene forte, Euvision ofta. Non riuscendo a reperire in qualsiasi farmacia della città, ormai da un mese, Euvision ofta, ho provveduto a procurarmi - senza interpellare nessuno, ProVision che, come già scritto, assumo da una settimana con conseguente epistassi. Mi scuso se, nella letterina precedente, non sono stata molto chiara. Grazie
Domanda posta da: Annateresa




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe