Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Il fatto che quando scrivi una frase...dopo il punto di chiusura ti viene spontaneo dare un invio per andare a capo....e invece mi parte il messaggio! Cerchero' di non usare quel tasto... Attualmente oltre a dei farmaci antireumatici, integratori come la creatina magnesio e potassio per aiutare la mia deficienza muscolare conseguente all'inattivita', visto che ogni singolo movimento mi produceva dolore,...mi hanno prescritto la melatonina per regolare il ciclo sonno veglia e fare un sonno ristoratore (cosa che non mi mai successo... mi sveglio piu' stanca di quando sono andata a dormire!) Attualmente ho acquistato in farmacia l'unica forma di melatonina che ho trovato: Melatonina diet della Sirc, 60 pasticche ognuna delle quali contiene 3 mg di melatonina ,vitamina b6 333 mg,l-triptofano 10 mg (a proposito...a che serve?) e proteine. Vorrei sapere che differenza c' tra questo prodotto e quello vostro, e per il mio caso quale tipo mi consigliereste (forse il defender?) e perche' . Vi ringrazio per la risposta e saluto tutti gli iscritti al forum... Ciao a tutti!
Domanda posta da: Cristina
La differenza tra melatonine parecchia ,molto pi di quello che la gente pensa . Detto questo non amo parlare degli altri.
Le faccio un inciso ,la melatonina oltre che per regolare il ciclo sonno veglia ,se il medico che l'ha prescritta non l'ha detto , lo sottolineo io ,le utile anche per la fibromialgia (vi sono anche pubblicazioni in proposito).
Comunque ......si, la pi indicata visto che un caso "difficile" key melatonin defender 5 mg che ha un impatto un po' pi forte e quindi accorcia i tempi di attesa del risultato

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe