Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Il fatto è che quando scrivi una frase...dopo il punto di chiusura ti viene spontaneo dare un invio per andare a capo....e invece mi parte il messaggio! Cerchero' di non usare quel tasto... Attualmente oltre a dei farmaci antireumatici, integratori come la creatina magnesio e potassio per aiutare la mia deficienza muscolare conseguente all'inattivita', visto che ogni singolo movimento mi produceva dolore,...mi hanno prescritto la melatonina per regolare il ciclo sonno veglia e fare un sonno ristoratore (cosa che non mi è mai successo... mi sveglio piu' stanca di quando sono andata a dormire!) Attualmente ho acquistato in farmacia l'unica forma di melatonina che ho trovato: è Melatonina diet della Sirc, 60 pasticche ognuna delle quali contiene 3 mg di melatonina ,vitamina b6 333 mg,l-triptofano 10 mg (a proposito...a che serve?) e proteine. Vorrei sapere che differenza c'è tra questo prodotto e quello vostro, e per il mio caso quale tipo mi consigliereste (forse il defender?) e perche' . Vi ringrazio per la risposta e saluto tutti gli iscritti al forum... Ciao a tutti!
Domanda posta da: Cristina
La differenza tra melatonine è parecchia ,molto più di quello che la gente pensa . Detto questo non amo parlare degli altri.
Le faccio un inciso ,la melatonina oltre che per regolare il ciclo sonno veglia ,se il medico che l'ha prescritta non l'ha detto , lo sottolineo io ,le è utile anche per la fibromialgia (vi sono anche pubblicazioni in proposito).
Comunque ......si, la più indicata visto che è un caso "difficile" è key melatonin defender 5 mg che ha un impatto un po' più forte e quindi accorcia i tempi di attesa del risultato

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe