Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono un uomo di 47 anni, che da sempre, quando più quando meno, ha combattuto con l'insonnia. Alcuni mesi fa decisi di recarmi al centro del sonno di recente istituzione qui a Siena. Dopo un colloquio di circa venti minuti, mi consigliarono come cura di assumere un antidepressivo (zoloft) al mattino e melatonina la sera un'ora prima di addormentarmi. Io iniziai la cura, ma dopo una quindicina di giorni smisi, perchè sì dormivo meglio la notte ma durante il giorno mi sentivo mezzo intontito, Adesso io vi chiedo: è possibile evitare di assumere farmaci anche nelle insonnie più fastidiose, ricorrendo solo alla melatonina? Ringrazio di cuore e complimenti per il vostro sito.
Domanda posta da: alessandro
Certo che è possibile ,anzi , secondo noi , anche meglio.
Assuma i 3 mg e se è ancora intontito spezzi la compressa in due ed assuma solo mezza compressa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe