Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 53 anni e sono in menopausa da circa tre anni. Assumo da circa un anno 2 pastiglie di LEXIL (1 verso le 10:00 e 1 verso le 17:00) da circa 1 anno e 10/12 gocce di minias verso le 23:00 la sera per dormire. Il sonno però è molto disturbato da continui risvegli e difficoltà estrema poi a riaddormendami. A volte mi sveglio e non riesco più a riaddormendarmi. In media dormo un totale di 5 ore sempre però molto frammentate, mai un sonno continuo. Ho fatto il vs. test e mi avete consigliato Key melatonin night. L'ho già assunta in passato (1 pastiglia verso le ore 18:00 e 1 mezzora prima di coricarmi) ed avevo avuto ottimi risultati.
In che modo posso riuscire a togliere l'assunzione di minias? Va bene anche in questo caso l'assunzione di 2 pastiglie come facevo in precedenza? Grazie mille!!
Domanda posta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe