Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho 39 anni e da marzo assumo quotidianamente la melatonina zn sl del dottor pierpaoli. Ho notato immediatamentei che con l assunzione aumentavano i sogni notturni . Dopo un paio di mesi ho cominciato ad accusare dei risvegli notturni piu' o meno dopo lo stesso numero di ore di sonno e della stessa durata. Ho continuato comunque con l assunzione e ad ora questi risvegli nn si verificano piu. Attualmente noto di essere piu attivo durante la giornata e molto piu' riposato.

Ho notato poi verso la fine di giugno un forte calo della libido che compromette la mia vita sessuale. Questo nonostante curi l alimentazione, faccia attivita' fisica ,nn fumi e nn abbia particolari preoccupazioni affettive . Ad oggi questo calo persiste . Ho contattato il mio medico di base il quale mi consiglia di fermarmi con l assunzione di melatonina ma io sono dubbioso sulla scelta da prendere. Voi che mi dite in merito?
Domanda posta da: paolo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe