Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve,ho 39 anni e da marzo assumo quotidianamente la melatonina zn sl del dottor pierpaoli. Ho notato immediatamentei che con l assunzione aumentavano i sogni notturni . Dopo un paio di mesi ho cominciato ad accusare dei risvegli notturni piu' o meno dopo lo stesso numero di ore di sonno e della stessa durata. Ho continuato comunque con l assunzione e ad ora questi risvegli nn si verificano piu. Attualmente noto di essere piu attivo durante la giornata e molto piu' riposato.

Ho notato poi verso la fine di giugno un forte calo della libido che compromette la mia vita sessuale. Questo nonostante curi l alimentazione, faccia attivita' fisica ,nn fumi e nn abbia particolari preoccupazioni affettive . Ad oggi questo calo persiste . Ho contattato il mio medico di base il quale mi consiglia di fermarmi con l assunzione di melatonina ma io sono dubbioso sulla scelta da prendere. Voi che mi dite in merito?
Domanda posta da: paolo

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe