Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, ho usato la funziona cerca, ma sono rimasto un po’ confuso su alcuni aspetti... Ho sempre avuto un sonno leggero, mi addormento di colpo poi dopo due o tre ore finisco in una fase di veglia dove non riesco a riposarmi appieno e finisco per svegliarmi anche 8 9 ore dopo non riposato, ho già provato di tutto è ultimamente cercando sul web per esasperazione ho scoperto l’esistenza di questo integratore... Ma non mi sono chiare alcune cose:
1)Siccome io non ho difficoltà ad addormentarmi ma bensì dopo leggendo su forum vedo che voi siete contrari al tipo retard, quindi quale dovrei usare nel mio caso?
2)Se iniziassi ad assumerlo potrei usarlo per tutta la vita se risolvesse il mio problema oppure dopo un certo lasso di tempo se ne vanificherebbe l’effetto?
3)È sensato prenderlo alla mia età oppure esistono rimedi più indicati?
Grazie mille in anticipo!!!


Domanda posta da: Nicoló




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe