Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, da circa 4 mesi prendo la vostra melatonina, la quantità giusta per me per tutta l'estate è stata di mezza pastiglia in quanto la pastiglia intera mi dava troppo sonnolenza durante la giornata. ora però da circa 3 settimane la mezza pastiglia a sua volta mi provoca una sonnolenza davvero forte durante la giornata e quindi ho dovuto ridurre a un quarto ... potrebbe essere il cambio di stagione a rendere l'effetto "sonno" piu' forte ? e inoltre anche un quarto di pastiglia ha comunque effetti di medio periodo benefici sulla salute oppure la dose è troppo bassa ?
Domanda posta da: mario
Ognuno di noi è diverso, la quantità di melatonina assorbita dipende dalla qualità e dai veicolanti che si utilizzano ( Key Melatonin in questo senso è certamente un ottimo prodotto), ma dipende anche dai propri recettori , è probabile che lei "funzioni " bene e sia sufficiente una quantità bassa per farle effetto. La quantità ognuno dovrebbe aggiustarla in base alle proprie sensazioni ,come ha fatto lei .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe