Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, io per molti anni ho assunto la vostra melatonina, e posso dire ché la migliore in assoluto, poi l ho abbandonata già da diversi anni, vorrei riprenderla, in erboristeria mi è stato consigliato di assumere una melatonina che contenga anche valeriana perché la melatonina da sola non fa dormire, l ho assunta per un po', mi fa dormire, però contiene solo 1 mg di melatonina che secondo me è niente, so che la melatonina è molto utile per la salute, ma un mg fa proprio niente, io le ho provate tutte le vostre, adesso vorrei riprovare, nel test mi è stata consigliata la defender 5 mg, infatti io ho assunto ultimamente proprio quella, prima assumevo la fluid per via del colesterolo che ho leggermente alto, ai tempi c era il dottore Aldo, ora non so se c'è ancora lui oppure no, ogni tanto soffro di fibrillazione atriale, cosa mi consigliate? Grazie e buona notte.
Domanda posta da: Gabry




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe