Buona sera, vi ho scritto ieri sera ma non ho avuto risposta, un po' di anni fa ho iniziato ad assumere la vostra melatonina, e ne ho fatto uso per molti anni riuscendo a raggiungere dei buoni risultati livello del sonno e generali a livello fisico, poi interrotto, io prendevo la fluid che mi aiutava a contenere il colesterolo che ho leggermente alto, adesso nel test mi è stata consigliato di prendere la defender, per il sonno che sempre disturbato, io sono un tipo molto ansiosa, soffro d insonnia e da qualche anno all improvviso mi viene una forte tachicardia che mi dura una mezza giornata e poi si normalizza rincorrendo a rimedi naturali come il biancospino, cosa mi consigliate? In erboristeria mi hanno dato la melatonina e valeriana, ma con 1 mg di melatonina che secondo me non fa nulla. All epoca c era il dottor Aldo,che mi ha aiutata moltissimo a superare molti disturbi, persona squisita e molto disponibile, vorrei sapere se lavora ancora, grazie. Vi saluto con affetto e attendo una vostra risposta. Domanda posta da: Gabry |