Ho una bambina celebrolesa che dorme malissimo, prende il nopron ma dopo tre o quattro ore di sonno si sveglia ,vorrei sapere se potrebbe prendere la melatonina nitgh e con quali dose ,l'età della bambina è di otto anni Domanda posta da: vincenza |
Penso che ne avrebbe grossi giovamenti , è sufficiente rompere una compressa (Key Melatonin Night) in 2 parti simili e prenderne una metà per sera ,se continuasse ad avere delle difficoltà alzi ad una compressa la posologia ,sempre alla sera nel momento di coricarsi ,preferibilmente la faccia addormentare al buio. Risposta da: Melatonina.it |
mi sono dimenticata di dire che la bambina prende dei fenobarbital per crisi epilettiche sporadiche ,esiste qualche controindicazione con la melatonina? ho richiesto l'ordine online e volevo sapere se si deve sospendere per alcuni periodi o posso somministrarla sempre grazie Risposta da: vincenza |
non esistono a nostra conoscenza interazioni negative tra melatonina e fenobarbital Risposta da: Melatonina.it |