Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho una bambina celebrolesa che dorme malissimo, prende il nopron ma dopo tre o quattro ore di sonno si sveglia ,vorrei sapere se potrebbe prendere la melatonina nitgh e con quali dose ,l'età della bambina è di otto anni
Domanda posta da: vincenza
Penso che ne avrebbe grossi giovamenti , è sufficiente rompere una compressa (Key Melatonin Night) in 2 parti simili e prenderne una metà per sera ,se continuasse ad avere delle difficoltà alzi ad una compressa la posologia ,sempre alla sera nel momento di coricarsi ,preferibilmente la faccia addormentare al buio.


Risposta da: Melatonina.it
mi sono dimenticata di dire che la bambina prende dei fenobarbital per crisi epilettiche sporadiche ,esiste qualche controindicazione con la melatonina?
ho richiesto l'ordine online e volevo sapere se si deve sospendere per alcuni periodi o posso somministrarla sempre
grazie

Risposta da: vincenza
non esistono a nostra conoscenza interazioni negative tra melatonina e fenobarbital

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe