Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile Dottore. Ho un problema di dipendenza dal Minias. ho iniziato circa 3 anni fa, in un periodo in cui, a causa di un lutto e altri problemi, ho sofferto di grave insonnia per sei mesi (non dormivi più di 4 ore a notte, quando riuscivo a dormire). Ho iniziato con 3 gocce. e ora, purtroppo, sono arrivata a 70. Ho 29 anni e sto bene, ma temo che questo farmaco mi possa far molto male, e so che devo eliminarlo. Ma come?Grazie mille
Domanda posta da: Giulietta
Certamente non è facile smettere e ci vuole molta voglia e forza d'animo , a volte non è suffieciente e bisogna ricorrere all'aiuto di un buon medico .
La melatonina può essere il suo miglior alleato nell'aiutarla prima a diminuire ,poi a smettere.
Inizi uno scalo graduale di Minias del 20% al primo mese ed assuma una compressa a sera di Key melatonin Night 3mg al primo mese .possibilmente ad orari costanti ,entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza.
Se nel corso del mese avesse grossi problemi a dormire , ma soprattutto stia attenta a quanto è riposata nel corso del giorno, può ricorrere alla doppia somministrazione di una compressa all'imbrunire (in questo periodo verso le 17 ) e l'altra compressa sempre da 3 mg nel momento di coricarsi da assumere con le stesse modalità sopra descritte.Ogni mese a seguire dovrà effettuare lo scalo del 20% di Minias.
Continui pure a relazionarsi con noi se incontrasse delle problematiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe