Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni, da 10 in cura con 20mg citalopram/die e mg 2.5 lorazepam per dormire. Da 3 anni (nonostante l'assunzione del lorazepam) il sonno è caratterizzato da difficoltà nell'addormentamento, risvegli notturni ripetuti e risveglio precoce il mattino. Da metà luglio 06 uso melatonin night (sempre associando il lorazepam) con diversa posologia prendendo spunto dalle vostra risposte nel forum - luglio e agosto 1 compressa di night al momento di coricarmi-15gg. di settembre 1 night al tramonto e 1 night al momento di coricarmi(posologia sospesa causa sonnolenza precoce) ottobre 1 defender al momento di coricarmi. Le cose sono un po' migliorate, sono diminuiti i risvegli e mi sento un po' piu' riposata al risveglio , ma il sonno rimane ancora disturbato e il risveglio al mattino precoce e quindi non ancora potuto provare a ridurre il lorazepam. Avete qualche suggerimento da darmi per migliorare la qualità del mio sonno? Posso sperare in un miglioramento futuro o visto il mio quadro clinico devo considerare questo il miglior risultato ottenibile? Vi saluto e Vi ringrazio:
Domanda posta da: ANNA 58
Col tempo dovrebbe riuscire a migliorare ulteriormente , ma la verà "svolta" la può avere solo quando sarà in grado di diminuire il farmaco

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe