Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la sera prendo la melatonina ma fino al pomeriggio mi rimane una sonnolenzao una mancanza di concentrazione allora il mio reumatologo mi ha detto di associare al bisogno una compressa di iperico. In internet ho letto che questo è fotosensibile, e che puo' causare delle macchie sulla pelle se viene esposta alla luce, al sole o a raggi uvb delle lampade solari. Come posso evitare l'inconveniente?Basta non assumerlo quando si deve fare una lampada? O alche solo lo stare alla luce è sufficiente per maccharsi? Strano,il mio medico non mi aveva accennato di avere precauzioni.
Domanda posta da: cristina
Secondo quanto ci ha scritto , come prima soluzione proverei ad assumere solo mezza compressa di melatonina , forse così potrebbe avere gia dei miglioramenti , eventualmente in seguito seguirei il consiglio che le è stato dato dal reumatologo.Non credo che l'iperico le provocherà macchie alla pelle ,eviti comunque le lampade

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe