Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Premesso che ho sempre sofferto di emicranie, ma da quando prendo la melatonina, spesso al mattino mi alzo con forti mal di testa. E' possibile che dipenda dal suo uso?avuto mal di testa Da quando mia moglie prende la melatonina
Domanda posta da: Giuseppe
La melatonina ha un 'azione sulla microcircolazione , motivo per cui all'istituto cefalee di Milano (e non solo), viene utilizzata da anni per combattere o comunque riuscire a migliorare il mal di testa e specificamente la cefalea a grappolo .Questo ovviamente è un discorso di carattere generale ,nel suo specifico io proverei dapprima a dimezzare la quantità ,quindi se prende una compressa la spezzi in 2 parti simili ed assuma solo una metà a sera , potrà notare così se vi sono miglioramenti senza per questo rininciare ai benefici della melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe