Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Devo riferire di una sensazione che mi accompagna durante la notte da quando assumo la melatonina, cioè di aver l'impressione di non dormire in quanto la testa è presente, avverto i rumori anche i più lievi e mi sembra di non staccare la spina. Ciò nonostante il mattino quando mi alzo non sono indolenzita e anche durante la giornata non accuso crisi di sonno. E' gia capitato ad altri? da cosa può dipendere? Grazie per la risposta
Domanda posta da: Geppetto
Lei meglio di ogno altro ha descritto esattamente ciò che fa la melatonina .
La melatonina migliora la fase 5 REM del sonno ,cioè quella dei sogni ,quella in cui a noi sembra di essere svegli e presenti e sbattiamo le palpebre , ma in realtà è la fase riposante ,la migliore.
Questo è il motivo per cui durante il giorno siè riposati , molte persone scambiano questa fase come un malessere ,non accorgendosi che durante il giorno la stanchezza non c'è .Io dico infatti che il primo segnale che la melatonina stà facendo effetto è che si è più riposati di giorno

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe