Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da sei mesi assumo Key m. night e, parallelamente all'assunzione, ho smesso (gradualmente) di assumere le gocce di ansiolitico (EN) per l'insonnia e l'ansia ed anche l'antidepressivo (Zoloft). I sintomi di ansia, oppressione al torace (causata dall'ansia) e la conseguente grave insonnia, sono ormai solo un brutto ricordo. Questa è la mia testimonianza a favore di Key m. night e la mia gratitudine a voi. Ho solo una domanda: è meglio continuare ad assumere key m. night anche dopo il "ritorno alla normalità"? Grazie.
Domanda posta da: z.piero
Si la può assumere tranquillamente ,sarà la sua alleata migliore contro l'insorgere delle malattie e nel tempo si accorgerà che tutto il suo sitema avrà sensibili miglioramenti . Ogni 3/4 mesi se vuole può interrompere per 15 giorno ,non c'è un motivo reale ,ma semplicemente per non pensare di esserne dipendente .
Sono molto contento per te z.piero , oggi è una bella giornata

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe