Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la melatonina cura anche i tic nervosi? e inoltre può essere presa tutti i giorni? io vado a letto sempre verso le 24:00 per via della tv la melatonina quando la devo prendere?
Domanda posta da: LELE
Non credo curi i tic nervosi, certamente contribuisce a raggiungere un rasserenamento generale .
Deve assumere la melatonina 15/20 minuti prima di spegnere la TV .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ci penserò , sapete consigliarmi qualche prodotto per calmeare il sistema nervoso, i tic?
grazie

Risposta da: LELE
l'unico che mi viene in mente che possa aiutarla è proprio la melatonina per quel discorso di rasserenamento che facevo.

Risposta da: Melatonina.it
io ho già la melatonina e acquisterò la Vs non appena terminerò la mia. sono già 2 giorni che la prendo ma la mattina ugualmente mi sento stanco e ho sonno. la mia melatonina è da 3mg e ne prendo 2 la sera un'ora prima di coricarmi.Mi sento sempre stanco e pieno di dolori e il materasso non c'entra ho anche comprato i cuscini anatomici, è la qualità del mio sonno che è scarso,mi trovo spesso sudato e faccio sempre una marea di sogni cattivi.Help.

Risposta da: LELE
non conosco la sua età ,ma se ha meno di 55 anni ne assuma solo una ,almeno inizialmente .Il fatto di sognare è positivo vuol dire che la fase REM si sta ripristinando , il fatto che siano cattivi sogni dipende dal suo ego.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe