Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo melatonina da qualche giorno e al risveglio ho come una sensazione di stato ipnotico, quasi stordito, può dipendere dalla quantità assunta nel senso che 3 mg sono troppi?
Domanda posta da: fiorino
Deve trovare più probabilmente un ritmo circadiano più corretto ,quindi le dia qualche giorno in più ,se persiste questa sensazione allora rompa la compressa in 2 parti e assuma solo una metà per sera.


Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio, allora mi viene spontaneo chiedere, dopo aver letto le innumerevoli domande e risposte del forum, metà compressa comporta gli stessi benefici di una compressa intera? E se affermativo per quali motivi?

Risposta da: fiorino
Si , ognuno ha una sua produzione endogena che dipende generalmente dall'età e dallo stato di "usura " della pineale , quindi vi sono persone che hanno necessità di un'integrazione superiore ed altre meno.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie è tutto chiaro ma già stamattina il problema dello stordimento è cessato. Un altro aspetto interessante è quello dell'usura della ghiandola pineale, sapevo, anzi ho compreso dai numerosi interventi, che può essere inattiva e poco funzionante ma che potesse usurarsi...!

Risposta da: fiorino
Esattamente si calcifica ed è probabile che da ciò ne consegua il fenomeno dell'invecchiamento

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe