Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


(continua da sotto)Ho sempre avuto difficoltà a prendere sonno. Ovviamente il farmaco in questione mi ha aiutato ma ho deciso di sospendere l'assunzione: essendo meno angosciato penso che assumendo un placebo l'effetto sarebbe identico, ma io non dovrei saperlo...In passato ho assunto della melatonina, ma non ho mai avuto garanzie sulla qualità del prodotto. Leggendo il Vostro forum mi sono convinto del contrario. Vorrei domandare se la melatonina può sostituire il farmaco (zeppo di controindicazioni) e quale posologia è adatta nel mio caso. Grazie per la risposta! (scusate l'errore di invio)
Domanda posta da: millo
La ringrazio per la considerazione positiva sul prodotto.
Lei è vicino alla soluzione del suo problema , lo era già nel momento in cui ha deciso di sospendere il farmaco , dovrebbe essere semplice con l'aiuto della melatonina riuscire a ricominciare ad avere un sonno riposante .
Inizi con i classici 3 mg (Key Melatonin Night), vedremo in seguito se è il caso di effettuare aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie a Lei per la risposta.
E'piacevole avere un contatto diretto e immediato.
Una sua risposta sull'avere un po' di forza di volontà mi ha spinto ancora di più sul sospendere il farmaco!
Emiliano

Risposta da: millo
Per noi questo è un lavoro ,ma è soprattutto un'occasione per comunicare alla gente cose in cui crediamo e che riteniamo utili .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe