Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La melatonina può essere utilizzata nel processo di caduta di capelli? A tal proposito vorrei un parere su questo prodotto: ASATEX Hair Care Lozioni della Bouty S.p.A. Milano Grazie
Domanda posta da: Teresa
Ho gia raccontato più volte , ma mi ripeto volentieri.
La melatonina essendo un modulatore endocrino ha grossa incidenza positiva su tutti i piccoli sfasamenti di carattere ormonale ,tra questi quindi anche quelli che si manifestano con perdita di capelli .
Ritengo che Asatex possa essere molto più efficace se si integra con melatonina 3/5 mg in compresse perchè si può in questo modo ripristinare una corretta fase ormonale.
Vidi i risultati della sperimentazione di Asatex circa 5 anni fa a Zurigo e fui colpito dalla determinazione con cui il titolare del brevetto ,un certo Smith, portava avanti il progetto . Capii il perchè solo quando vidi una sua vecchia fotografia ,il signore che io avevo conosciuto era un uomo sui 65 anni con folta chioma bianca pettinata all'indietro , quello della fotografia era un uomo di circa 55 anni con molti meno capelli!!!


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe