Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono 10 giorni che assumo la vostra melatonina night alla sera verso le 23,00 prima di spegnere la luce, però per il momento non ho riscontrato miglioramenti. Continuo a dormire male, mi sveglio al mattino distrutta come se non avessi dormito niente ed ho una stanchezza costante tutto il giorno. Devo continuare così? Cosa mi consigliate. Grazie.
Domanda posta da: Katia
ci mettiamo molti anni a compromettere il nostro sistema , io non so se lei ha fatto o o faccia uso di sonniferi o quanto sia compromessa la sua fase.
So però che deve dare un po' di tempo alla melatonina e verrà ripagata.

Risposta da: Melatonina.it
Quindi pensa che non sia il caso assumere 2 compresse, devo aspettare ancora un pò. Le volevo fare ancora un'altra domanda, visto che prendo la piccola anticoncezionele è possibile che la melatonina abbia degli influssi sul ciclo. E' possibile che dopo il termine del ciclo il flusso riprenda? La ringrazio ancora per la sua disponibilità.

Risposta da: Katia
si è possibile che i primi mesi abbia un'influenza sul ciclo e che sia anche più abbondante del solito oppure riprenda ,fa parte di quegli scompensi che dicevo sopra , la melatonina pian piano rimetterà in sincronia il sistema.
Fra una ventina di giorni se la situazione relativa al sonno non avesse miglioramenti vedremo di fare degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe