Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio fratello ha 22 anni e per un inizio di perdita di capelli e' stato consigliato ad assumere finasteride.
Dopo quasi un anno dall'assunzione e' stato colto da ansia pesante,attacchi di panico,confusione della realta',problemi che non aveva mai avuto.
Facendo un indagine in rete abbiamo scoperto che anche altre persone avevano avuto lo stesso problema a causa della finasteride,forse perche' altera l'equilibrio ormonale.
Volevo sapere se la vostra melatonina puo' riassestare l'equilibrio compromesso,in caso quale tipo di mel e per quanto tempo? Grazie.

Domanda posta da: Giuse
La melatonina può essere certamente utile per suo fratello,eventualmente associ per il problema perdita di capelli un prodotto sempre a base di melatonina , si chiama Asatex . Tornando alla melatonina inizi con Key Melatonin Night , vista la giovane età, e prosegua anche 6/8 mesi l'assunzione , ma già dai primi 2 mesi dovrebbe avere riscontri positivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe