Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51 anni e da tre circa anni soffro d'insonnia per stress dovuto al lavoro,prima in maniera occasionale poi sempre più frequentemente.E'da allora che prendo la sera 1/3 di trittico da 75mg(ma ho anche preso per circa 1 anno la pasticca intera da 75mg o 2/3).Ho anche preso per 1 mese le benzodiazepine e per due mesi Xanax gocce.Da GIUGNO HO INIZIATO A PRENDERE K-NIGHT,MA HO SEMPRE CONTINUATO A DORMIRE MALE 3-4 NOTTI AL MESE.DA FINE OTTOBRE DOPO CHE PER 1 SETTIMANA HO PRESO 1/6 DI TRITTICO(TAGLIANDO LA COMPRESSA)HO SMESSO DI ASSUMERE IL TRITTICO RIUSCENDO A..DORMIRE.CHE FELICITA'...MA DOPO 10 GIORNI HO COMINCIATO A SVEGLIARMI ALLE QUATTRO DEL MATTINO CON UNA CERTA FREQUENZA(PER0' LA SERA MI ADDORMENTAVO BENE)..DA OTTO GIORNI DOPO AVER LETTO IL FORUM STO PRENDENDO 2 K-NIGHT ALL'IMBRUNIRE E LA SERA,MA CONTINUO A DORMIRE 2 NOTTI BENE E DUE NOTTI MALE(MI SVEGLIO TRA LE DUE E LE TRE,MA MI ADDORMENTO BENE LA SERA)E LA MATTINA SONO STANCO E L'UMORE VA GIU'PER L'INCERTEZZA DEL SONNO NOTTURNO.E' FORSE LA MANCANZA DEL TRITTICO LA CAUSA DI TUTTO QUESTO?...COSA DEVO FARE?.. MI DISPIACEREBBE DOVER RIPRENDERE IL TRITTICO!GRAZIE.
Domanda posta da: franci
è probabile che il suo organismo si stia abituando e che fatichi un pochino ,si tratta di insistere e non mollare.
La cosa più importante comunque non è quanto si dorme ,ma quante energie si hanno durante il giorno , poi con il tempo migliorerà anche la quantità

Risposta da: Melatonina.it
Quindi è da fine Ottobre che non prendo più Trittico,dal 15 Novembre prendo 2 compresse di Kmelatonina night,è andata un pò meglio,ho continuato ad addormentarmi subito alla sera e qualche volta a svegliarmi presto la notte.Poi d'impproviso come ieri sera non riesco a prendere sonno se non dopo molto tempo,dormo con sonno leggero e mi sveglio presto e sono stanco! Eppure i giorni precedenti ho avvertito dopo cena tra le 21.30 e le 22.00 un gran sonno mentre ero seduto a guardare la T.v. e mi sono sforzato di resistere almeno fino alle 22.30 per andare a dormire (per non svegliarmi poi troppo presto la mattina).Domande? Mi si è cronicizzato questo disturbo dell'insonnia ? e per quanto tempo dovrò prendere 2 compresse di melatonina night?e come fare per fare stare fuori lo stress e la paura di insuccessi dal lavoro da tutto questo(che è poi la causa non risolta della mia insonnia)?

Risposta da: franci
certamente l'insonnia ha varie origini ,tra cui anche quelle da lei elencate , a noi stà aiutarla a migliorare la parte che conosciamo e che ci compete , non so dirle i tempi ,ma dalla sua descrizione mi sembra che siamo sulla buona strada .Se le crea disagio assumere le 2 compresse ,acquisti Key Melatonin Defender 5 mg spende la metà ed ha lo stesso effetto . Probabilmente non sarà mai più un dormiglione ,ma migliorerà

Risposta da: Melatonina.it
Oggi ho ordinato K.M.Defender,comunque vorrei continuare ancora un pò a prendere le due compresse di K.M.Night ma per quanto tempo ancora visto che ho iniziato con la doppia somministrazione a metà Novembre? e dopo continuo con la Defender?grazie per la risposta?

Risposta da: franci
Prosegua pure fino ad esaurimento scorta con la Night.Poi prosegua con la Defender in unica somministrazione e vediamo come va .

Risposta da: Melatonina.it
Il giorno 13 Dicembre ho ordinato 1 scatola di Defender e 1 di Night.(pagamento contrassegno)Ancora non ho ricevuto niente e siccome il giorno 29 Dicembre vado in vacanza (E HO QUASI FINITO LA VS.MELATONINA),vorrei sapere se l'ordine è stato evaso o se devo ripetere l'ordine con pagamento con carta di credito.Le spedizioni sono fatte anche durante le feste?

Risposta da: franci
Riceviamo molti ordini e credo sia stato spedito anche il suo se mi dice il cognome le risponderò in modo più preciso.

Risposta da: Melatonina.it
Mi chiamo Carbonari.Potrei avere le risposte alle domande che ho posto in precedenza? e cioè se è stato evaso il mio ordine del 13/12 in quanto il giorno 29/12 parto e ho quasi finito la VS. melatonina.Le spedizioni sono garantite anche durante le feste?.Grazie

Risposta da: franci
è troppo ansioso lei, noi abbiamo effettuato la spedizione a mezzo raccomandata n 13031497325-2 , io credo che le arrivi tra oggi e domani. Ma credo che le arriverà anche un altro pacchetto visto che ha effettuato oggi un pagamento per 2 nuove scatole!!!

Risposta da: Melatonina.it
Ormai è da giugno che prendo la Melatonina,anche in doppia quantità per un paio di mesi (vedi la corrispondenza gia inviata),da Gennaio prendo la Defender(ho smesso di assumere il trittico da Ottobre)ma ancora alterno 7/8 giorni in cui dormo bene ,anche 7/8 ore per notte, ad altri giorni anche consecutivi in cui fatico ad addormentarmi per risvegliarmi alle 2 o le 3 della notte senza poi riaddormentarmi.Non ne posso più,il dottore non vuole più darmi medicine,il pschiatra lo stesso e non so cosa fare e l'umore va giù.Un sentito ringraziamento per la vostra risposta.
Franci

Risposta da: franci
Ci vuol ancora del tempo probabilmente perchè il suo quadro riesca a stabilizzarsi , ma i risultati non mi sembrano trascurabili.

Risposta da: Melatonina.it
Da qualche giorno non va bene nel senso che dormo molto male,pensavo e se tornassi alla doppia assunzione ad ore differenti di Night? (ora prendo 1 di Defender alla sera)e per quanto tempo perchè non vorrei che ci fossero controindicazioni a questo doopia somministrazione!altra domanda e se volessi associare alla Melatonina anche una cura omoepatica o fitoterapica ci sarebbero problemi?grazie franci

Risposta da: franci
Non ci sono problemi ad associare la melatonina ad una cura "dolce" .
La doppia somministrazione ,come spesso scrivo, è un passaggio per poter riuscire a dormire meglio che è il primo problema da risolvere per una persona che ha difficoltà . Se lei in questo momento ha questa difficoltà che può essere dovuta a vari fattori , stress , cambio stagionale ecc..., è giusto cercare di risolverla .
La doppia somministrazione è uno dei metodi più efficaci, certamente nel corso del tempo è preferibile ritornare ad un'unica somministrazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe