Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve e sempre tanti complimenti per questo forum che dà tanto aiuto a capire e comprendere i nostri problemi. Io scrivo per sapere se i flaconcini di alghe, ordinati da qualche settimana, sono stati spediti. Grazie ancora
Domanda posta da: Paolo
Paolo noi ne abbiamo spediti parecchi se lei è Paolo di Aquila siabbiamo spedito a mezzo raccomandata n 12955251369-0 il giorno 10/11.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie tante a presto.

Risposta da: Paolo
Salve, solo per informarvi che quanto ordinato ancora non è pervenuto, grazie

Risposta da: Paolo
Utilizzando il numero di raccomandata che le ho scritto può provare in internet e le dovrebbero segnalare dove si trova il pacco ,oppure si rechi all'ufficio postale che solitamente trattiene le raccomandate nella sua zona dopo la mancata ricezione ,secondo me hanno provato a consegnare ma lei non c'era e probabilmente non le hanno lasciato il tagliando ,andando con il numero di raccomandata all'ufficio postale le dovrebbero consegnare il pacchetto. Se non ha tempo me lo comunichi ed effettuo un'altra spedizione.

Risposta da: Melatonina.it
Ho eseguito la ricerca in internet e figura così:
Situazione della spedizione: 129552513690
Data impostata nella ricerca: 10/11/2006
In giacenza presso la sezione di distribuzione dell'ufficio di L'AQUILA CENTRO in data 14-NOV-2006
Accettato dall'agenzia di BRESCIA 13 in data 10-NOV-2006 .


Risposta da: Melatonina.it
L'ufficio centrale delle poste non rileva alcuna giacenza. Per quanto ci riguarda, come riceventi, noi abbiamo il fermoposta e dall'11.11.2006 non è pervenuto alcunchè con quei riferimenti.

Risposta da: Paolo
l'Ufficio postale si sbaglia ,esegua lei stesso la ricerca nel sito delle poste e le risulterà .

Risposta da: Melatonina.it
La ricerca su internet l'ho già eseguita ed ho riscontrato la regolarità dell'informazione, ma l'impiegata delle poste mi ha riferito che lei non ha tempo di fare le opportune richieste e se il pacchetto è presente uscirà prima o poi.. mi spiace

Risposta da: Paolo
Mi scusi , ma non può dare una risposta del genere ,non è da paese civile!!!io non ho problemi ad effettuarle una nuova spedizione ,ma poi potrebbero arrivarne 2 .
Mi dica lei come preferisce ,aspettare o nuova spedizione?

Risposta da: Melatonina.it
Eppure! Direi di aspettare, cercherò di provare quando ci cambierà l'impiegata, a presto

Risposta da: Paolo
Chiedo scusa, oggi ho praticamente occupato lo spazio e il tempo di voi tutti, sono riuscito a ritirare il plico. Grazie e non mancherò di testimoniare l'eventuale risultato che spero ottimale.

Risposta da: Paolo
Non si preoccupi noi facciamo molte cose contemporaneamente,mi auguro ne sia valsa la pena!!!

Risposta da: Melatonina.it
Dimenticavo di chiedere e forse sarà importante, l'assunzione delle capsule di alghe va fatta con molta acqua? E durante il giorno il consumo di acqua, per valorizzare eventualmente e ulteriormente i benefici delle alghe, deve rientrare nella norma? Circa 1 lt. e mezzo?

Risposta da: Paolo
Certamente, è preferibile assumere le alghe con un quantitativo idrico adeguato ,durante la giornata va bene come d'abitudine.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe