Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 34 anni e da 6 convivo con la sclerosi multipla.Vi pongo alcune questioni: 1)posso usare la melatonina? 2)e quale? 3)la posso assumere insieme ai farmaci della medicina convenzionale(interferone)?
Domanda posta da: mic
Abbiamo risposto più volte alla sua domanda ,e come sempre rispondiamo che esistono due scuole di pensiero una contraria in quanto la melatonina andrebbe ad esacerbare la malattia rafforzando le difese immunitarie ed una favorevole che ritiene la melatonina una molecola "intelligente " e quindi in grado di seguire la corretta direzione , noi in assenza di studi non abbiamo certezze ,ma seguiamo con interesse le persone che hanno scelto la soluzione melatonina accomapagnata da altre cure convenzionali e non, e ne pubblichiamo quando ci arrivano le loro testimonianze.
Dovrebbe brevemente descrivermi la qualità del suo sonno per suggerirle quale sia più indicata per lei.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe