Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Volevo alcune informazioni: in quanto tempo la vs melatonina night dovrebbe essere efficace per la stanchezza e per l'ansia. Io sono 2 settimane che l'assumo e per adesso durante il giorno mi sento sempre stanca come succedeva prima di assumerla. Dopo quanto dovrebbe portare giovamento alla pelle e ai capelli.
Un'ultima domanda: io assumo la pillola anticoncezionale che mi provoca una forte secchezza vaginale, lei pensa che con l'assunzione della melatonina questo problema possa migliorare? Scusi per le numerose domande e la ringrazio in anticipo.
Domanda posta da:
Dipende molto da quanto è alterato il suo sistema endocrino ,è probabile che in un paio di mesi ne senta comunque i benefici ,ci mettiamo 40 anni ad alterarlo 2/4 mesi sono un tempo relativamente breve per una molecola naturale.A cascata anche tutti gli altri miglioramenti diventeranno evidentisenza un ordine preciso .e sempre in base allo stato di alterazione di un sistema piuttosto che un altro , mi spiego meglio ,se lei ha un cattivo funzionamento della tiroide ed un buon funzionamento delle difese immunitarie , la messa a punto della tiroide sarà più lunga di qualla del timoe viceversa in caso contrario.
Riguardo alla pillola anticoncezionale non so se ci possano essere miglioramenti per il suo problema ,non è un caso che abbiamo osservato ne che ci sia statistica.
Sia fiduciosa e dia il tempo necessario alla melatonina di agire.

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei sapere un'ultima cosa; per quanto riguarda pelle e capelli in cosa consistono i miglioramenti che si ottengono con l'utilizzo di K.M.N.
Grazie ancora.

Risposta da:
Per quanto riguarda l'aspetto il colore ,una pelle stressata è opaca una pelle rilassata è più brillante .
Per quanto riguarda i capelli stessa cosa più forti e brillanti.La melatonina in quanto regolatore ormonale ha un'azione rigenerante anche la caduta dei capelli quando la stessa è dovuta a sfasamento ormonale.Se di carattere ereditario ci si può rassegnare(per ora).
Ultimamente ho scoperto che la melatonina viene utilizzata dagli allevatori di cani e gatti da mostra perchè migliora l'aspetto ed il pelo dell'animale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe