Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono ormai una ventina di giorni che assumo la vs melatonina night ma si può dire che per il momento non ho avuto miglioramenti. Dormo ancora male, mi sveglio al mattino che sono ancora più stanca della sera, sono sempre molto ansiosa. Ho 28 anni e ho preso solo per poco tempo ansiolitici e il lexotan per dormire ma non ho mai avuto molto effetto. Mi aveva detto di dirle come mi sentivo dopo venti giorni di assunzione per fare eventualmente degli accorgimenti. La ringrazio.
Domanda posta da: Katia
Ok , assuma una copressa di Key Night all'imbrunire ,verso le 16,30/17 e unaltra compressa nel momento di coricarsi stacchi radiosveglie e telefonini dalle sue vicinanze , prosegua per 3 settimane ,poi mi dica come va

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la risposta.
Volevo chiederle ancora una cosa, con l'assunzione di due compresse non è avrò mica degli effetti secondari tipo non interferirà maggiormente con il ciclo mestruale. Grazie ancora.

Risposta da: Katia
No è solo una tecnica che viene utilizzata temporaneamente per aumentrne l'efficacia, ma dopo un paio di mesi si ritorna ad un 'unica assunzione magari da 5 mg ,ma unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe