Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Devo dire che la melatonina che ho assunto all'inizio non mi faceva dormine bene ma successivamente il sonno era piu leggero e quando mi alzavo la mattina ero sicuramente molto reattivo con poca stanchezza durante la giornata.Volevo chiedere se regala anche il testosterone ed inoltre su quali basi il prof. Mueller a smontato la teoria del Prof.Pierpaoli e perche.Grazie
Domanda posta da: vince48
La melatonina (o meglio la pineale), ha un'influenza regolatrice su tutto il sistema anche su quello sessuale.
Ero presente a quel congresso e non vi fu nessuno smontaggio della teoria (che poi era la presentazione di uno studio ben documentato effettuato alla clinica di Velletri)da parte del prof Mueller ,ma solo un blaterare chiedendo ,come di solito fa la scienza , pių dati e ricerche , ma gli studi costano e le aziende farmaceutiche preferiscono finanziare cose pių reddittizie della poco remunerativa melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta, ma che la medicina ufficiale denigra i prodotti che non fanno cassa e ormai risaputo, volevo pero saper se vi sono ultimamente delle ricerche sulla melatonina che confermano affermato dal Prof.Pierpaoli e infine per quanto tempo si puo assumere la melatonina, ovvero si puo assumere sempre, dato che lo stesso Prof. in una sua intervista dice che basta assumerla due mesi ogni anno, ed associata alla miura puana, santoreggia, damiana ecc.

Risposta da: vince48
Certamente c'č tantissima altra ricerca e studi ,ma tutti non finanziati, quindi pubblicati sotto forma di libri o recensioni su riviste specializzate , ma non portati avanti certamente dalle aziende che con la loro fitta rete di informatori spingono solamente prodotti coperti da brevetto.
Noi spesso segnaliamo parte di questi libri o pubblicazioni .
Sul fatto che Pierpaoli abbia detto che sia sufficiente assumerla un paio di mesi l'anno sono d'accordo , sufficiente ,non ottimale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe